Teatro, successo de “I Commedianti”

di Redazione

 CESA. E’ andata in scena, sabato 11 luglio, la commedia “E’ Felice sua Eccellenza” ad opera della compagnia teatrale “I Commedianti”. video

Una divertentissima commedia in due atti di Gigi Mainfredi, con la regia di Susy Ronga, che è stata inserita nel cartellone degli eventi estivi messo a punto dall’amministrazione comunale guidata da Vincenzo De Angelis e dall’ assessorato agli eventi diretto da Nicola Autiero e dall’Assessorato alla Cultura retto da Antimo Dell’Omo. La compagnia teatrale amatoriale “I Commedianti” di Sant’Arpino ha sapientemente interpretato la storia basata sull’amore di due giovani contrastato dalla volontà della famiglia della ragazza; storia che diviene complicata e divertente allo stesso tempo attraverso equivoci, scambi di persona e situazioni buffe.

Questi gli interpreti che hanno preso parte allo spettacolo di sabato 11 luglio: Carlo Schiavone (Felice), Salvatore Esposito (Don Armando), Anna Aprile (Tettella), Susy Ronga (Ernestina), Francesco Carlea (Baroncino Sasà), Angela Bottigliero (Pupella), Raffaele De Luca (Pietruccio), Umberto Rennella (Carlino), Cira Cibelli (Carmela), Alfonso Marroccella (‘o guaglione).

La regia è a cura di Susy Ronga. L’evento di sabato si è avvalso anche della collaborazione della “Mega Sound” di Alfonso Parente che ha curato l’impianto fonico e le luci.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico