Seconda edizione di “Canta e balla Cesa”

di Angela Oliva

 CESA. Ha riscosso molto successo la seconda edizione del “Canta e balla Cesa”, svoltasi sabato 4 luglio in piazza De Michele. video

L’evento è stato presentato dallo showman Rino De Michy, con coreografie di Vera Monica Di Domenico, ed ha visto come protagonisti i ragazzi dai sei ai 14 anni. La giuria, capeggiata dal sindaco Vincenzo De Angelis, ha decretato la vittoria di Chiara Bortone che ha interpretato “Di sole e d’azzurro” di Giorgia. A seguire il secondo classificato Maurizio Bove, terzo Graziano Fiorillo e quarta la voce di Angela Pacilio. Nella sezione del ballo, invece, a salire sul gradino più alto del podio è stata la squadra dei Girasoli.

La manifestazione ha rappresentato la conclusione del progetto dal titolo “Giugno Ragazzi-Momenti per stare insieme” che ha visto i giovani della cittadina impegnati per tutto il mese di giugno in attività, gratuite, di canto e ballo. Il progetto del “Canta e balla Cesa” rientra nel cartellone di eventi estivi stilato dall’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Vincenzo De Angelis, e dall’assessore agli eventi Nicola Autiero in collaborazione con il Consiglio Comunale dei Ragazzi, guidato dal sindaco baby Micaela Guarino e dell’assessore alla pubblica istruzione Stefano Verde.

I video della manifestazione, seleziona a destra le varie scene

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico