Costituito il gruppo del Pdl in Consiglio

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. Dopo la costituzione nazionale del Pdl anche a Castel Volturno, in attesa dei congressi territoriali, i partiti di Forza Italia, Alleanza Nazionale e Democrazia Cristiana per le Autonomie …

… seguendo le direttive nazionali hanno dato vita al PdL costituendo un direttivo e nominando Presidente il Consigliere Comunale F. De Robbio e Vice Presidente il Consigliere Comunale Antonio Spierto. Anche in Consiglio Comunale in prospettiva del progetto politico PdL i Consiglieri Comunali di opposizione Luise Sergio, Scalzone Antonio, De Robbio Francesco, Giancotti Domenico, Petrella Luigi Umberto, Milone Giovanni, Spierto Antonio e Martino Vincenzo, hanno dato vita ad un unico gruppo consiliare PdL indicando come capogruppo Scalzone Antonio.

Sulle dichiarazioni del Sindaco dimissionario nell’ultima seduta consiliare il PdL compatto ribadisce la sua posizione: “L’Amministrazione Nuzzo fin dall’insediamento non ha fatto altro che litigare, creare crisi amministrative, chiedere dimissioni di questo e quell’assessore, senza curarsi minimamente che nel frattempo i già pesanti problemi della nostra Città si aggravavano sempre di più causa incapacità, negligenza, disinteresse dell’Amministrazione Comunale; in quattro anni e mezzo il Sindaco non è stato capace di reggere la sua Amministrazione e di risolvere il benché minimo problema, ciò nonostante si è presentato in Consiglio Comunale smentendo e rettificando tutte le dichiarazioni apparse sulla stampa e chiedendo a tutti i consiglieri comunali il sostegno per l’approvazione di alcuni punti programmatici. La proposta del Sindaco Nuzzo è assolutamente fuori tempo, fuori luogo, improponibile e inaccettabile, perché fatta come ripiego a tempo scaduto, pretestuosa e fatta solo per salvare almeno in piccola parte la faccia che è stata gravemente compromessa politicamente ed amministrativamente in oltre quattro anni di mandato amministrativo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico