Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Carmela Santagati e Liberamente ringraziani i votanti

 CASTELVOLTURNO. Dopo il successo elettorale della Lega Nord, che ha raggiunto a Castel Volturno l’8,43%con 532 voti totali e 466 di sola preferenza per la candidata Carmela Santagati,…

…LiberaMente, che ha sostenuto la campagna elettorale del partito di Bossi, ha ringraziato, assieme all’eurocandidata Carmela Santagati, tutti coloro che hanno contribuito al successo elettorale del 6-7 giugno scorso organizzando una festa, tenutasi sabato 27 giugno presso l’Hyppo Kampos Resort di Castel Volturno.

La festa, che ha visto la partecipazione di circa 500 persone “è stata l’occasione per ringraziare i nostri tanti elettori – comunicano dall’Ufficio di Presidenza di LiberaMente – che col loro sostegno hanno dimostrato di apprezzare le nostre scelte e di seguirci nel nostro progetto politico generale. I nostri sostenitori hanno voglia di cambiare questo paese, sono i primi a crederci, e la festa è stato il momento per condividere insieme un risultato storico il cui merito è di ogni singolo cittadino che avuto il coraggio di fare una scelta diversa: votare Lega Nord e Carmela Santagati. LiberaMente ha dimostrato, con questo recente successo elettorale, di rappresentare degnamente l’alternativa che questo territorio non ha mai avuto, offrendo una nuova classe dirigente, preparata e competente, facendo scelte chiare, determinanti per il territorio perché senza chiarezza non ci può essere futuro. Col nostro risultato – continuano i dirigenti del partito – abbiamo attirato su Castel Volturno l’attenzione della politica e dei media nazionali: alla festa era presente infatti anche Carlo Garzia, addetto stampa alla Camera dei Deputati per il gruppo Lega Nord, accompagnato da altri dirigenti del partito leghista. La festa ha permesso poi a Carmela Santagati di ringraziare direttamente i propri elettori, con la promessa che ci seguirà in tutto il nostro percorso, sostenendo ai più alti livelli della politica tutti i nostri obiettivi. Da oggi in poi Castel Volturno ha due alleati in più: Carmela Santagati e la Lega Nord. Il riscatto di Castel Volturno è vicino”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico