Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Cancello Arnone, Picariello coordinatore cittadino del Pdl

Pasquale GiulianoCANCELLO ED ARNONE. Il coordinatore provinciale del Pdl casertano, senatore Pasquale Giuliano, d’intesa con il vicario senatore Gennaro Coronella, ha nominato coordinatore cittadino del Pdl il professor Massimo Picariello.

Picariello – ci informa Tilde Maisto – non è un nome nuovo della politica attiva di Cancello ed Arnone, difatti può annoverare nel suo curriculum politico numerose esperienze, tra cui quella di coordinatore del collegio n. 5 di An; commissario della sezione di An di Castelvolturno; componente del direttivo della sezione “Folgore” di Cancello ed Arnone. I suoi primi commenti a caldo sono, ovviamente, di grande soddisfazione. Dopo aver ringraziato i vertici del coordinamento provinciale per la fiducia accordatagli, dichiara: “M’impegnerò intensamente nello svolgimento di questo incarico, che sarà svolto con uno spirito del maggiore coinvolgimento possibile degli iscritti e dei simpatizzanti del Pdl, ma soprattutto, nell’interesse della cittadinanza tutta. Intendo svolgere un lavoro di gruppo, lavoreremo insieme per la crescita del Pdl ed è mia intenzione accettare tutte le proposte propositive idonee alla crescita del partito.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico