Tv Luna 2, il 23 luglio serata con Simioli e Luca Sepe

di Redazione

Gianni SimioliCASERTA. La quarta serata estiva di Tv Luna 2 sta per cominciare. Giovedì 23 luglio, a partire dalla 21, sul palco allestito nella sede casertana, in via Isonzo 9, si alzerà il sipario sulla manifestazione «Estate sotto la Luna» del gruppo editoriale Lunaset del dottore Pasquale Piccirillo.

Gianni Simioli farà da “collante” tra le canzoni che fanno ridere e quelle che emozionano. Tanti i big e gli ospiti d’eccezione che entusiasmeranno coloro che vorranno essere presenti – visto che l’ingresso, per assistere dal vivo, è gratuito – e quelli che si sintonizzeranno sulle quattro emittenti del gruppo Lunaset: Tv Luna, Teleluna 2, Telenostra e Telenostrasport, sul canale satellitare Sky 852 e sul sito internet www.lunaset.it, diretto da Emilio Di Cioccio. Monica Sarnelli, la voce nobile della Napoli pulita; Luca Sepe, istrionico e coinvolgente, reduce da una stagione radiofonica di successo; Frank Tellina Band, considerato il nuovo re della musica umoristica.
Attualmente la sua versione dance di «Mente Cuore» è la più trasmessa dalle radio. Ad illustrare i piani di Teleluna, soprattutto in vista dell’arrivo sul digitale, sarà il direttore generale Claudio Abbaneo. Ad organizzare l’evento, per la regia di Giuseppe Trapolino, Donatella Cagnazzo. Si esibiranno anche i ballerini dell’Accademia Ensamble dance studio, diretti dalla professoressa Giuliana Manna. A curare i dialoghi politici Francesca Nardi, mentre i back stage saranno a cura di Ilaria Bencivenga.
Al termine della serata, l’editore Piccirillo darà appuntamento al 18 settembre per il gran finale con il concerto di Enzo Gragnaniello.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico