La striscia
- Vitalizi, l’ex ministro Landolfi prende a schiaffi l’inviato di Giletti
- Berlusconi contro i 5stelle: “Nella mia azienda pulirebbero i cessi”. Salvini: “Così si chiama fuori”
- Stato-mafia: condannati ufficiali Ros, Dell’Utri e due boss. Il pm Di Matteo: “Sentenza dedicata a Borsellino”
- San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti
- Blitz antidroga, 16 arresti a Castellammare: clienti facevano uso di “Speedball”
- Roma, smantellata gang di parcheggiatori abusivi: a capo la 71enne “Rosetta”
- Catanzaro, assalto al caveau della Sicurtransport: presa la banda
- Sprangate per vendicare il figlio umiliato: denunciati moglie e marito
- Napoli, guardia giurata aggredita alla stazione “La Trencia”: 3 denunce
- Messina, pizzo sulle opere della Fiumara d’Arte: 3 arresti, coinvolta cartomante
Tv Luna 2, il 23 luglio serata con Simioli e Luca Sepe
22 luglio 2009 22 luglio 2009
CASERTA. La quarta serata estiva di Tv Luna 2 sta per cominciare. Giovedì 23 luglio, a partire dalla 21, sul palco allestito nella sede casertana, in via Isonzo 9, si alzerà il sipario sulla manifestazione «Estate sotto la Luna» del gruppo editoriale Lunaset del dottore Pasquale Piccirillo.
Gianni Simioli farà da “collante” tra le canzoni che fanno ridere e quelle che emozionano. Tanti i big e gli ospiti deccezione che entusiasmeranno coloro che vorranno essere presenti visto che lingresso, per assistere dal vivo, è gratuito e quelli che si sintonizzeranno sulle quattro emittenti del gruppo Lunaset: Tv Luna, Teleluna 2, Telenostra e Telenostrasport, sul canale satellitare Sky 852 e sul sito internet www.lunaset.it, diretto da Emilio Di Cioccio. Monica Sarnelli, la voce nobile della Napoli pulita; Luca Sepe, istrionico e coinvolgente, reduce da una stagione radiofonica di successo; Frank Tellina Band, considerato il nuovo re della musica umoristica.
Attualmente la sua versione dance di «Mente Cuore» è la più trasmessa dalle radio. Ad illustrare i piani di Teleluna, soprattutto in vista dellarrivo sul digitale, sarà il direttore generale Claudio Abbaneo. Ad organizzare levento, per la regia di Giuseppe Trapolino, Donatella Cagnazzo. Si esibiranno anche i ballerini dellAccademia Ensamble dance studio, diretti dalla professoressa Giuliana Manna. A curare i dialoghi politici Francesca Nardi, mentre i back stage saranno a cura di Ilaria Bencivenga.
Al termine della serata, leditore Piccirillo darà appuntamento al 18 settembre per il gran finale con il concerto di Enzo Gragnaniello.
You must be logged in to post a comment Login