Testamento biologico, raccolta firme a Caserta

di Redazione

 CASERTA. Grande successo ha ricevuto la prima giornata di raccolta firme per l’istituzione del registro del testamento biologico nel comune di Caserta, organizzata dal “Gruppo Radicale Liberale Libertario” di Terra di Lavoro, …

… di cui fanno parte Francesco Giaquinto, Luca Bove, Emilio Zona, Gianroberto Zampena, Elio De Rosa, Marco Papale. Hanno partecipato anche esponenti della “Luca Coscioni” come Manuela Sagliocco e Domenico Letizia e Claudio Lunghini “gli amici di Eleonora”.

Dai militanti radicali sono state raccolte più di 100 firme e il limite delle 50 firme per presentare al comune di Caserta la petizione popolare sull’istituzione del registro della dichiarazione anticipata di volontà relativa ai trattamenti sanitari, è stato ampiamente superato.

A firmare sono stati anche molti politici casertani di entrambi gli schieramenti del centro-sinistra e del centrodestra, come Michele Colamonici, Mimmo Dell’Aquila e Michele Falcone.

Gli organizzatori della manifestazione sono rimasti molto soddisfati del risultato della prima giornata di lavoro e segnalano la loro presenza anche per domenica 26 luglio, a Caserta, in via Mazzini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico