Pd, Iodice convoca la direzione provinciale

di Redazione

Enzo IodiceCASERTA. È stata convocata per lunedì 13 luglio la direzione provinciale del Partito Democratico.

L’appuntamento è in programma a partire dalle ore 16 all’hotel Vanvitelli di San Marco Evangelista. Al centro della riunione dell’organismo c’è l’analisi e la discussione dell’attuale momento politico.

La direzione, inoltre, avvierà il lungo iter organizzativo in vista della stagione congressuale d’autunno, che preluderà alle elezioni regionali e provinciali della primavera 2010, “obiettivi a cui il Pd deve arrivare con la migliore organizzazione possibile, d’intesa con i vertici regionali, e una linea d’azione condivisa a ogni livello, consapevole dell’importanza della tornata elettorale”, sostiene il segretario provinciale Enzo Iodice.

E da lunedì 13 partirà anche la “Settimana del tesseramento”, voluta dal Pd casertano nell’ambito della campagna di comunicazione “Scriviamo il futuro con le nostre storie”, ideata proprio per il tesseramento 2009: fino al 19 luglio il Partito Democratico promuove l’apertura straordinaria di tutti i circoli cittadini per l’intera giornata, in un impegno che ha lo scopo di radicare il partito nei territori all’insegna della partecipazione. La fase di tesseramento scadrà il prossimo 21 luglio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico