Pd, campagna di comunicazione per il tesseramento

di Redazione

PdCASERTA. Il Partito Democratico della provincia di Caserta lancia la campagna di comunicazione per il tesseramento 2009.

“Scriviamo il futuro con le nostre storie” è il claim scelto per l’iniziativa. Da lunedì prossimo, 6 luglio, in tutte le principali città di Terra di Lavoro saranno posizionati cartelloni formato 6×3; inoltre 5mila manifesti saranno affissi in tutti i Comuni casertani e banner pubblicitari sono stati acquistati sui principali siti d’informazione provinciale on-line.

“Il tesseramento al Pd è già in corso – spiega il segretario provinciale Enzo Iodice – e l’obiettivo di questa campagna è di rilanciare l’entusiasmo dell’adesione e della partecipazione, radicando ancora di più il partito tra la gente e garantendo la massima trasparenza della fase di tesseramento”. Dal 13 al 19 luglio il Pd promuove pertanto la “Settimana del tesseramento”, con l’apertura straordinaria di tutti i circoli territoriali per l’intera giornata. “Si tratta di un notevole sforzo organizzativo ed economico – commenta Iodice – reso possibile dal lavoro dei coordinamenti cittadini, a cui va il mio ringraziamento per l’impegno che già stanno mostrando per garantire il successo del progetto”.

Il tesseramento scadrà il prossimo 21 luglio “e a quella data vogliamo arrivare con un partito in crescita, che con il sostegno di tanti simpatizzanti si prepara ad affrontare appuntamenti importanti, a partire dal congresso nazionale”, conclude il segretario.

Sul sito internet www.pdcaserta.it è possibile scaricare il materiale di comunicazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico