Caserta

Finale provinciale di Miss Italia a Caserta

 CASERTA. Bellezza in passerella. I riflettori di Tv Luna 2 si accenderanno nuovamente mercoledì 8 luglio, in via Isonzo 9, per una serata all’insegna della grazia e dell’eleganza.

Secondo appuntamento della manifestazione «Estate sotto la Luna», promossa dal gruppo editoriale Lunaset del dottor Pasquale Piccirillo. A presentare le aspiranti «reginette di Salsomaggiore» sarà Erennio De Vita. Un cartellone denso di appuntamenti, quello stilato, che prevede altre due serate nel mese di luglio (il 16 con Patrizio Rispo di «Un posto al sole» e Mirna Doris e il 23 con Monica Sarnelli e Luca Sepe) e una a settembre (il concerto del grande «poeta lunare» Enzo Gragnaniello il 18 settembre). L’ingresso è gratuito, per agevolare tutti coloro che vogliano seguire l’avvenimento dal vivo. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta sulle quattro emittenti Lunaset: Tv Luna, Teleluna 2, Telenostra, Telenostra sport, sul canale satellitare Sky 852 e sul sito internet www.lunaset.it A curare l’organizzazione Donatella Cagnazzo e il direttore generale di Tv Luna Claudio Abbaneo. Mobilitato tutto il gruppo editoriale, il reparto tecnico, con l’angolo della politica, curato da Francesca Nardi, gli speciali e i backstage del responsabile di Tv Luna 2 Emilio Di Cioccio e di Ilaria Bencivenga. L’appuntamento per tutti, dunque, è per questa sera alle 21.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico