Fabrizio Corona al “Gran Galà della Luna”

di Redazione

 CASERTA. «In Italia non ci sono più personaggi. Forse è per questo che, in questo momento, sono il più famoso e popolare, anche senza essere né un artista, né un attore».

Fabrizio Corona ha così esordito al «Gran Galà della Luna», prima di quattro serate, organizzate, nel mese di luglio, dal gruppo editoriale Lunaset del dottor Pasquale Piccirillo. Venerdì sera in centinaia hanno affollato il piazzale di Tv Luna, in via Isonzo a Caserta, per assistere a «Estate sotto la Luna», spettacolo condotto da Gianni Simioli.

Mercoledì 8 luglio, poi, è previsto il secondo appuntamento, per la selezione provinciale di Miss Caserta per Miss Italia; un tripudio in piena regola della bellezza, con la conduzione affidata ad Erennio De Vita. Venerdì sera, invece, ad alternarsi sul palco sono stati: gli «Spaghetti Style», Enzo Fischetti, il comico che fa ridere raccontando la propria vita comica, Annalisa Martinisi, cantante rivelazione dell’anno, che ha proposto il suo raffinato repertorio di classici e moderni napoletani, in versione francese, e i ragazzi dell’Accademia Ensemble dance studio, diretti dalla professoressa Giuliana Manna.

 Diversi i rappresentanti politici e istituzionali che non hanno voluto mancare alla prima delle quattro serate-evento di luglio, tra gli altri: il prefetto di Caserta Ezio Monaco, il vice prefetto vicario Franco Provolo, l’onorevole Giovanna Petrenga, i sindaci di San Nicola la Strada, Piedimonte Matese e Recale, rispettivamente Angelo Antonio Pascariello, Vincenzo Cappello e Americo Porfidia, gli assessori del Comune di Caserta Antonio Ciontoli e Arturo Gigliofiorito, i consiglieri comunali casertani Pio Del Gaudio, Marco Cerreto e Teresa Ucciero, il segretario provinciale dell’Udc Angelo Consoli, il presidente provinciale del Pd Rosa Suppa, il presidente dell’Ept di Caserta (nonché segretario provinciale del Pd) Enzo Iodice.

Lo spettacolo è stato trasmesso sulle quattro emittenti del gruppo Lunaset (Tv Luna, Teleluna 2, Telenostra e Telenostra sport), sul canale satellitare 852 e sul sito internet www.lunaset.it. Per il gruppo Lunaset hanno partecipato il direttore generale Claudio Abbaneo, la giornalista Francesca Nardi, che ha curato i «dialoghi politici», il responsabile di Tv Luna 2 Emilio Di Cioccio e Ilaria Bencivenga, protagonista di un divertente back stage.

A curare l’organizzazione è stata Donatella Cagnazzo. Occhi puntati ora, dunque, sulla giornata di mercoledì, quando, sempre nella sede casertana di Tv Luna, sfileranno le aspiranti reginette di bellezza. Una serata che si propone di bissare il successo della precedente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico