Uccisero tre uomini e ne occultarono i cadaveri: arrestato l’ultimo killer

di Redazione

da sin. Papa, Minutolo e BuonannoCASAL DI PRINCIPE. La Squadra Mobile di Caserta ha arrestato a Bologna Edoardo Di Martino, 37 anni, l’ultimo dei presunti killer che lo scorso mese di maggio …

… uccisero e occultarono i cadaveri di Giovanni Battista Papa, 46 anni, Modestino Minutolo, 25 e Francesco Buonanno, 40, tutti di Santa Maria la Fossa e ritenuti affiliati al clan dei Casalesi. Per lo stesso triplice omicidio furono arrestati altri due esponenti del clan, Roberto Vargas, 41 anni, fratello del latitante Pasquale, e Francesco Della Corte, 40.

I tre erano scomparsi la sera dell’8 maggio. Dopo due giorni, nelle campagne tra Frignano e Casaluce, veniva ritrovato il cadavere di Buonanno, con ferite d’arma da fuoco e alla nuca. Poi, il successivo 15 maggio, i corpi degli altri due venivano rinvenuti in una fossa, profonda oltre 4 metri, nei pressi dello svincolo di Casal di Principe lungo la Nola-Villa Literno, sul territorio di Villa di Briano, a poche centinaia di metri dal luogo del primo ritrovamento.

Lo stesso 15 maggio Vargas e Della Corte venivano fermati per il triplice delitto, che secondo gli inquirenti sarebbe da ricondurre ad uno “sgarro” nella conduzione delle attività illecite del clan da parte delle vittime.

Articoli correlati

Trovato a Casaluce il cadavere di uno dei Casalesi scomparsi di Redazione del 10/05/2009

Ritrovati morti anche gli altri due Casalesi scomparsi: 3 fermi di Iorio-Taglialatela del 15/05/2009

Triplice omicidio, nuove ordinanze in carcere per Vargas e Della Corte di Redazione del 3/06/2009

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico