Il Vescovo Milano incontra i ragazzi di “Casa Don Diana”

di Redazione

Il Vescovo di Aversa Mario MilanoCASAL DI PRINCIPE. Mercoledì 15 luglio, alle ore 17.30, il vescovo di Aversa Mario Milano si recherà in visita presso la comunità alloggio per adolescenti “Casa don Diana”.

A riceveremonsignor Milano saranno il sub-commissario amministrativo dell’Asl di Caserta, dottor Mario Forlenza, la direttore del Dipartimento di Salute Mentale Asl Ce2, dottoressa Tiziana Celani, il direttore del coordinamento socio-sanitario, dottor Giuseppe Nese, il responsabile della Comunità, dottor Nicola Palmiero, la Presidente della cooperativa sociale Stella, dottoressa Alessandra Di Marzio, Il presidente del Consorzio Agrorinasce, dottor Giovanni Allucci.

La comunità alloggio “Don Diana” ospitata in un bene confiscato alla camorra è un centro di pronta e temporanea accoglienza per i minori in affido. Dedicata alla memoria del sacerdote Don Peppe Diana ed al suo impegno a favore dei minori e della legalità è il risultato di una straordinaria sinergia nata tra il consorzio Agrorinasce, l’Amministrazione Comunale di Casal di Principe e l’ex-Asl Ce2.

La struttura, situata in via Urano a Casal di Principe, afferisce al Dipartimento di Salute Mentale ex-Asl Ce2, può ospitare fino a sei-otto minori ed è co-gestita insieme ad una cooperativa sociale del territorio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico