Gara podistica, nuova iniziativa di Alba Nova

di Redazione

Alba NovaSAN CIPRIANO. Giovedì 7 Luglio, nella sede dell’associazione Alba Nova, si è avuta una nuova riunione degli associati con i rappresentanti della Pro Loco di Casapesenna ed i rappresentanti del Comune di Casal di Principe …

… per proseguire l’organizzazione della gara podistica che si terrà sulle strade cittadine di Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa e Casapesenna.

“Albanova Running”, dal vecchio nome che vedeva riuniti i tre paesi interessati, gode del coinvolgimento della Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera) che ha inserito questa manifestazione in un progetto più ampio assieme ad altri comuni dell’agro aversano. Inoltre la corsa su strada sarà valida per il Campionato Regionale Master, Senior e Under 23. L’importanza della gara è confermata dal patrocinio, oltre che dei tre Comuni interessati, anche della Provincia di Caserta e della Regione Campania.

La gara prederà il via alle ore 9:00 del giorno 6 Settembre prossimo da Piazza Villa di Casal di Principe per proseguire per le strade di San Cipriano d’Aversa, attraversare Casapesenna e chiudere il percorso di poco più di 10 Km a Casal di Principe dopo essere ripassato per San Cipriano d’Aversa.

La partecipazione alla gara è garantita a chiunque lo voglia ed è del tutto gratuita offrendo la possibilità di aggiudicarsi i seguenti premi in palio: Uomini e donne (300, 250, 200, 150, 100 euro rispettivamente dal primo al quinto), società (400, 350, 300, 250, 200 rispettivamente dal primo al quinto).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico