Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Da “Real” ad “Alba Casale”, si rinnova la squadra di Ferraro

Francesco Turco CirilloCASAL DI PRINCIPE. Grosse novità in casa del Real Casale, la società cara al presidente Angelo Ferraro, che si rinnova.

In primis dalla denominazione, per il prossimo campionato si chiamerà “Alba Casale” mandando in pensione dopo cinque anni Real Casale.

Per quanto riguarda la categoria da disputare, si sta ancora aspettando il Parete e, nel frattempo, si stanno sondando altre proposte sempre di prima categoria. Mentre per l’allenatore è stato interrotto il rapporto professionale con mister D’Adamo.

La società ringrazia l’allenatore uscente per l’impegno dimostrato augurandogli le migliori soddisfazioni dal punto di vista personale e professionale.

La squadra per il prossimo campionato verrà affidata a Pasquale Cavaliere, 40 anni, ex San Cipriano. Con Cavaliere lo seguiranno: Mariniello, Lagravanese e Schiavone. Le novità non finiscono qui per il ruolo di presidente. Nella riunione di ieri i consiglieri si sono pronunciati sul nome di Francesco Turco Cirillo, 32 anni, ex direttore sportivo, indicato da Ferraro come persona competente carismatica per ricoprire il ruolo di presidente.

Francesco si è detto entusiasta e gratificato della proposta nei prossimi giorni si pronuncerà in merito. E’ stata diramata anche la data del ritiro pre-campionato: in caso della disputa del campionato di prima categoria la preparazione inizierà lunedì 21 settembre.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Parete, scontro tra auto in Via Amendola: due feriti. M5S interroga il sindaco su sicurezza stradale - https://t.co/SJdyYr3p4J

Gricignano, due africane tentano di "beffare" altri utenti alle Poste: scoperte, gridano al "razzismo" - https://t.co/YdOXwKsTpe

Viaggia senza biglietto e prende a pugni in faccia il capotreno: senegalese arrestato nel Casertano - https://t.co/LZ1ZQriibr

Teverola, "Festa di Sant'Antuono" tra fede e folclore - https://t.co/71qZqD8cYX

Condividi con un amico