Da “Real” ad “Alba Casale”, si rinnova la squadra di Ferraro

di Redazione

Francesco Turco CirilloCASAL DI PRINCIPE. Grosse novità in casa del Real Casale, la società cara al presidente Angelo Ferraro, che si rinnova.

In primis dalla denominazione, per il prossimo campionato si chiamerà “Alba Casale” mandando in pensione dopo cinque anni Real Casale.

Per quanto riguarda la categoria da disputare, si sta ancora aspettando il Parete e, nel frattempo, si stanno sondando altre proposte sempre di prima categoria. Mentre per l’allenatore è stato interrotto il rapporto professionale con mister D’Adamo.

La società ringrazia l’allenatore uscente per l’impegno dimostrato augurandogli le migliori soddisfazioni dal punto di vista personale e professionale.

La squadra per il prossimo campionato verrà affidata a Pasquale Cavaliere, 40 anni, ex San Cipriano. Con Cavaliere lo seguiranno: Mariniello, Lagravanese e Schiavone. Le novità non finiscono qui per il ruolo di presidente. Nella riunione di ieri i consiglieri si sono pronunciati sul nome di Francesco Turco Cirillo, 32 anni, ex direttore sportivo, indicato da Ferraro come persona competente carismatica per ricoprire il ruolo di presidente.

Francesco si è detto entusiasta e gratificato della proposta nei prossimi giorni si pronuncerà in merito. E’ stata diramata anche la data del ritiro pre-campionato: in caso della disputa del campionato di prima categoria la preparazione inizierà lunedì 21 settembre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico