“Happy Hour” dei Giovani Pdl di Casagiove

di Redazione

 CASAGIOVE. Grande successo domenica scorsa per l’Happy Hour organizzato dai giovani del PdL di Casagiove in piazza Vanvitelli.

Il tutto all’insegna della musica e del divertimento, un’occasione per socializzare con il territorio e stare assieme, tra gli ospiti c’erano il consigliere regionale Angelo Polverino e la deputata Giovanna Petrenga.

“Questo incontro – afferma il leader dei giovani Domenico Di Martino – è solo uno dei tanti modi di fare politica e di essere vicini alle problematiche dei giovani. Il nostro nuovo gruppo si preoccuperà di creare progetti e realizzare idee che saranno dirette a far crescere i giovani casagiovesi”. Una manifestazione inedita, che ha visto l’impegno degli iscritti, che hanno anche dovuto ripulire la piazza prima di allestire i gazebo: il messaggio che è passato è quello del connubio tra politica e sociale.

“L’appuntamento – conclude Di Martino – si è potuto realizzare grazie all’aiuto e alla collaborazione di tutto il nostro gruppo: Loredana Sanguine, Michele Palladino, Milena Privato, Davide Rotunno, Vincenzo Della Peruta, Domenica Scialla, Vincenzo Zito, Attilia Zagara, Marianna Passaretta, Loredana Passaretta, Giuseppe Ianniello, Luca Bartolo e Laura Baldo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico