Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

“Happy Hour” dei Giovani Pdl di Casagiove

 CASAGIOVE. Grande successo domenica scorsa per l’Happy Hour organizzato dai giovani del PdL di Casagiove in piazza Vanvitelli.

Il tutto all’insegna della musica e del divertimento, un’occasione per socializzare con il territorio e stare assieme, tra gli ospiti c’erano il consigliere regionale Angelo Polverino e la deputata Giovanna Petrenga.

“Questo incontro – afferma il leader dei giovani Domenico Di Martino – è solo uno dei tanti modi di fare politica e di essere vicini alle problematiche dei giovani. Il nostro nuovo gruppo si preoccuperà di creare progetti e realizzare idee che saranno dirette a far crescere i giovani casagiovesi”. Una manifestazione inedita, che ha visto l’impegno degli iscritti, che hanno anche dovuto ripulire la piazza prima di allestire i gazebo: il messaggio che è passato è quello del connubio tra politica e sociale.

“L’appuntamento – conclude Di Martino – si è potuto realizzare grazie all’aiuto e alla collaborazione di tutto il nostro gruppo: Loredana Sanguine, Michele Palladino, Milena Privato, Davide Rotunno, Vincenzo Della Peruta, Domenica Scialla, Vincenzo Zito, Attilia Zagara, Marianna Passaretta, Loredana Passaretta, Giuseppe Ianniello, Luca Bartolo e Laura Baldo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Messina, scontri tra tifosi al porto: arrestati 5 ultras del Bari - https://t.co/mjXHWyKxmU

Catania, predicava la "guerra santa": arrestato pregiudicato - https://t.co/dInZufMC5b

'Ndrangheta in Val d'Aosta, arrestati consigliere regionale e altri politici - https://t.co/YjP5xD6pyx

Condividi con un amico