“Volley Arcobaleno”, progetto sull’asse Gricignano-Carinaro-Casaluce

di Antonio Taglialatela

 CARINARO. La NewVolley Libertas di Gricignano, l’Asd Pallavolo Carinaro e l’Asd PallavoloCasalucepromuovono il progetto “Volley Arcobaleno”, conl’obiettivo di diffondereil gioco della pallavolo sul territorio.

Il progetto consiste, infatti, in un affascinante percorso di crescita dei giovani e giovanissimi atleti che, a partire dal fantastico mondo del minivolley, potranno poi scegliere se affacciarsi anno dopo anno alla pratica della pallavolo in senso vero e proprio. Con il lancio di “Volley Arcobaleno” si pone il duplice obiettivo di intensificare la pratica della pallavoloe creare realtà pallavolistiche in quelle zone in cui il volleynon è affatto praticato.

Un segnale importante è dato, inoltre, dalla creazione del nuovo marchio “Volley Arcobaleno” che racchiude in sé l’essenza del divertimento e della crescita che il piccolo atleta svilupperà entrando a far parte di questo club.

Invari rami di attività le società organizzatrici interverranno direttamente, pur tenendo sempre in considerazione ed enfatizzando il legame e la cultura del territorio locale, affiancandoalmarchio”Volley Arcobaleno” il nome della città e/o del paese in cui si è presenti.

Gli organizzatori sottolineano che non si tratta di unafusione, le società manterranno ognuna la propria identità, è solo una collaborazione tecnica, con interscambio di atleti e tecnici.

Coordinatori del progetto: Lello Della Volpe, Gino Dello Iacono e Alfonso Carbone.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico