Carinaro

Nominate le Commissioni consiliari permanenti

Municipio di CarinaroCARINARO. Nel corso dell’ultima seduta del civico consesso sono state istituite le commissioni consiliari permanenti.

Nella commissione Affari istituzionali, per la maggioranza Maria Grazia De Chiara, Leucio Rapuano e Bruno Capoluongo, per la minoranza Tommaso Comparone e Domenico D’Agostino.

Nella commissione Bilancio e sviluppo economico, per la maggioranza Capoluongo, Sebastiano Moretti e Giuseppe Barbato, per la minoranza D’Agostino e Raffaele Sardo.

Nella commissione Urbanistica, lavori pubblici e ambiente, per la maggioranza Sebastiano Moretti, Antonio Turco e Francesco Moretti, per la minoranza Petrarca e Comparone.

Nella commissione Servizi sociali, attività sportive, per la maggioranza Paolo Sepe, Rapuano e Francesco Moretti, per la minoranza Sardo e Domenico Barbato.

Nella commissione Personale e polizia municipale, per la maggioranza Angelo Sglavo, Capoluongo, Turco, per la minoranza Domenico Barbato e Petrarca.

Nella commissione Controllo e garanzia, per la maggioranza Antonio Lisbino, Marianna Dell’Aprovitola, Giuseppe Barbato, De Chiara, per la minoranza D’Agostino e Domenico Barbato.

pubblicità

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico