Carinaro

Avis organizza “Il Sabato della Donazione”

AvisCARINARO. Avis Carinaro informa che in sostituzione della raccolta di sangue di domenica 26 luglio, organizza “Il Sabato della Donazione” per il 25 luglio, dalle ore 20 alle ore 23, all’interno del salone parrocchiale.

Sarà una normale raccolta di sangue che si svolgerà, di sera, in un ambiente più accogliente in cui i donatori potranno trattenersi per l’intera serata, approfittando di un ristoro più ricco, da consumare nel giardino parrocchiale al suono di un piacevole sottofondo musicale. I genitori potranno portare con loro i bambini che saranno intrattenuti in uno spazio a loro dedicato.

Avis Carinaro rivolge un appello ai donatori affinché rispondano numerosi all’invito per sabato 25 luglio, contribuendo così a fronteggiare la carenza di sangue che drammaticamente si ripropone tutti gli anni nel periodo estivo.

Per maggiori informazioni: info@aviscarinaro.it – Tel. 339.4340514 – www.aviscarinaro.it

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico