Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

Western e Rodeo al Parco delle Fortificazioni

 CAPUA. Capua ospiterà nel Parco delle Fortificazioni uno splendido rodeo. Dal 24 luglio al 2 agosto una tradizione, quella del Capua Events oramai consolidata, …

… un evento coordinato dal sempre effervescente ed eclettico Maurizio Orsi, presidente dell’Associazione “Italian Events”, che quest’anno si arricchisce di due nuove discipline: la gara western ed il rodeo.

Tre eventi in uno, considerato che accanto alle gare di Barrel Racing e Pole Bending che si sono disputate durante le scorse edizioni, si aggiungeranno queste due nuove discipline tipicamente caratteriste dell’America. Anche attraverso questo magnifico evento, Capua consolida la sua tradizione quale città di enorme spessore culturale e a vocazione turistica, in considerazione che la città di Pier della Vigna è stata da sempre, per ciò che concerne le discipline del Barrel e del Pole Bending, unica tappa del sud Italia.

Quest’anno poi, come lo scorso anno, la finale nazionale si disputerà nello splendido scenario del Parco delle Fortificazioni, con una previsione di turisti che ha già garantito il tutto esaurito negli alberghi cittadini.

Il sindaco Carmine Antropoli commenta: “Il Capua Events è entrato ufficialmente a far parte dei grandi eventi della città di Capua, che nel periodo della manifestazione diviene meta di un gran numero di visitatori. Grazie all’impegno di Maurizio Orsi che con dedizione, competenza e passione spende le proprie energie per la realizzazione di queste gare, che dall’edizione 2008 addirittura vedono Capua quale campo di finale nazionale. Un risultato che premia il lavoro di Orsi e degli organizzatori ma anche l’altissimo livello strutturale del campo di gara”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, Festa della Mamma: "Uniti" con Airc per la ricerca sul cancro - https://t.co/GGLGG79SnU

Errore "trash" del Grande Fratello: in onda Alessia Prete seduta sul water - https://t.co/I1qVypdLvf

Sparatorie nel Vibonese: due morti e tre feriti, identificato il killer - https://t.co/rG4COnbkfv

Sposa bambina condannata a morte per aver ucciso il marito: campagna social per salvarla - https://t.co/rT90UgchWn

Condividi con un amico