Siad, la Confesercenti ha incontrato il delegato al commercio

di Redazione

ConfesercentiCAPUA. La Confesercenti ha partecipato martedì 21 luglio ad un incontro convocato dal Delegato al Commercio del Comune di Capua, dottor Antonio Minoja, per discutere delle modifiche al piano Siad.

Erano presenti il vicepresidente provinciale Stefano De Caprio e il responsabile provinciale Gennaro Ricciardi. Minoja ha illustrato sinteticamente le modifiche apportate al piano Siad da discutere nel prossimo consiglio comunale programmato per giovedì prossimo. I rappresentati della Confesercenti si sono riservati di fornire il parere per iscritto dell’associazione nei tempo previsti.

“Abbiamo partecipato all’incontro tenendo presenti anche le numerose istanze pervenute da nostri associati nel comune di Capua – riferisce il vicepresidente provinciale Stefano De Caprio. – nelle prossime ore trasmetteremo il nostro parere circa le modifiche del Siad ed inoltre nei prossimi gironi metteremo in programma un incontro con i commercianti di Capua per programmare insieme delle iniziative che puntino al rilancio del commercio in questo importante comune. Il futuro di realtà del genere – puntualizza e conclude De Caprio – è quello di realizzare centri commerciali naturali, il territorio e le attività commerciali operanti possono candidarsi a diventare un centro commerciale naturale dove vive il commercio e si svolgono notevoli iniziative di grande attrattiva”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico