Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

Pd: “Il Poliambulatorio andrà via da Grazzanise?”

PdGRAZZANISE. Il circolo territoriale del Pd si esprime sulla questione del Poliambulatorio. In una lettera inviata al sindaco, i democratici affermano: “Non è nello stile del Circolo Territoriale del Pd far politica alimentando polemiche sterili e inutili, …

… torniamo sull’argomento ‘poliambulatorio’ in quanto non siamo del tutto convinti della sua permanenza nel nostro comune. Dopo averci accusato di non essere propositivi e di conseguenza aver annunciato a mezzo stampa di aver trovato un accordo con la Dirigenza dell’Asl ed aver sottoscritto un contratto di locazione più vantaggioso rispetto al precedente al fine di far permanere la struttura dell’Asl nel nostro paese, in questi giorni noi, come tanti altri cittadini, assistiamo ad un trasloco di suppellettili dagli uffici della succitata struttura, a quanto pare, verso il comune di Santa Maria la Fossa e nel quale sono stati affissi manifesti che annunciano l’apertura di uffici che prima erano presenti a Grazzanise.

Cosa sta accadendo? Dato che lei, sempre a mezzo stampa, affermò che tale struttura fu voluta ed avviata da lei, noi ricordiamo ai cittadini che il paese fu invaso da manifesti che annunciavano l’apertura del poliambulatorio, ora le chiediamo di fare lo stesso comunicando la verità alla cittadinanza dicendo in modo chiaro se e quali uffici e servizi offerti dalla struttura dell’Asl permarranno nel nostro paese, anche al fine di rendere partecipi i grazzanisani di un suo remoto successo o di un suo molto più probabile insuccesso.

A lei, che all’inizio della sua esperienza amministrativa disse di poter fare a meno dei partiti (ma che ne ha cambiati diversi spendendosi personalmente in diverse campagne elettorali e approdando in ultimo al Pdl forse per soli fini di opportunismo politico e personale) le ricordiamo che un Partito ha tra i diversi ruoli anche quello di criticare l’operato di chi amministra al fine di stimolare l’interlocutore ed al fine, molto più importante, di non far prendere in giro i cittadini, per cui signor sindaco: dica la verita’sul poliambulatorio”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico