Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

Mercato spostato al pomeriggio, commercianti dal Prefetto

 CAPUA. Si è tenutovenerdì sera, alle ore 18,30, un incontro tra il Viceprefetto di Caserta Savina Macchiarella e una delegazione dell’Anva Confesercenti composta dal presidente regionale Sebastiano Bernardo e dai componenti del direttivo Giuseppe Amoroso, Giuseppe Di Iulio e Clemente Solli.

All’ordine del giorno lo svolgimento della fiera settimanale a Capua nelle ore pomeridiane, un provvedimento preso dall’amministrazione comunale che vede il parare negativo degli operatori aderenti all’Anva Confesercenti. Nonostante le numerose rimostranze poste in via preventiva all’amministrazione comunale gli operatori non hanno ottenuto quanto richiesto e per tale motivo si sono rivolti al Prefetto per illustrare la questione, motivare le problematiche e cercare di venire ad una risoluzione. “Speriamo che in questa sede le nostre istanze siano state recepite – commenta il pesidente regionale Anva Sebastiano Bernardo – meritavamo più ascolto da parte dell’amministrazione comunale e ci auguriamo per il futuro di recuperare il dialogo per contribuire allo sviluppo economico locale e tutelare le nostre attività”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico