Campania

Caserta, Giuliano nomina altri 20 coordinatori del Pdl

Pasquale GiulianoCASERTA. Continua positivamente in provincia di Caserta l’opera di strutturazione organizzativa del partito del Popolo della Libertà.

Il coordinatore provinciale, senatore Pasquale Giuliano, d’intesa con il coordinatore vicario, senatore Gennaro Coronella, ha assegnato l’incarico di coordinatore cittadino del Pdl in altri venti comuni: Conca della Campania (Maurizio Pisano), Sparanise (Rosario Ausiello), Carinola (Antonio Nardelli), Grazzanise (Antonio Raimondo), Curti (Antonio Grimaldi), Parete (Raffaele Caputo), Succivo (Bartolomeo Luongo), Gricignano di Aversa (Enrico Della Gatta), Marcianise (Vincenzo Sagliano), S. Nicola la Strada (Giovanni Santangelo), Sant’Arpino (Rodolfo Spanò), Frignano (Gabriello Piatto), Cancello ed Arnone (Massimo Picariello), Casal di Principe (Elio Natale), Cesa (Pino Sarpo), Maddaloni (Giuseppe Siconolfi), Portico di Caserta (Generoso Iodice), Galluccio (Gennaro Di Fruscia), Capodrise (Giuseppe Errichiello), Sant’Angelo d’Alife (Virgilio Bianco).

Nell’indirizzare ai nuovi coordinatori cittadini gli auguri di buon lavoro, il coordinatore Giuliano sottolinea l’importanza delle sfide elettorali in vista a livello provinciale e regionale e si dice certo che i successi del Pdl costituiranno il miglior premio per ripagare la generosità e l’impegno che tutti i militanti, nei diversi ruoli, avranno saputo insieme profondere a sostegno del nuovo progetto politico.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico