Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sbarcano a Sorrento

di Redazione

 SORRENTO. Vacanza golosa per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona che il prossimo fine settimana sbarcheranno a Sorrento per una gustosa full immersion all’insegna della dolcezza.

La coppia più chiacchierata dell’anno sarà infatti protagonista del nuovo evento firmato dal pasticciere dei Vip, Antonio Cafiero che, per festeggiare la liason tra la splendida showgirl argentina e il manager dei paparazzi, ha realizzato una megatorta da record.

Un dolcissimo gateau a tre piani tempestato di frutta di stagione, fiori e “dulce de leche” (dessert a base di latte tipico dell’Argentina) pronto a far leccare i baffi a più di 3.000 persone.

L’appuntamento da non perdere per golosoni e non solo è per sabato 11 luglio, alle 19.30, in corso Italia (all’altezza del civico 142), a due passi dalla centralissima piazza Tasso, dove i due ospiti daranno vita a una performance a sorpresa sulla quale, per ora, vige il massimo riserbo.

In barba dunque alle malelingue che vorrebbero la storia tra i due quasi al capolinea, Belen e Fabrizio, più uniti che mai, si ritroveranno guest di un originale e succulento rito propiziatorio che inaugurerà ufficialmente l’estate made in Sorrento.

Ma non è tutto, visto che per l’occasione la gelateria “Primavera”, guidata dal mitico Cafiero, proporrà una serie di gelati a tema dedicati agli artisti e alle hit del momento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico