Afragola, gambizzato giovane africano: presi gli aggressori

di Redazione

PoliziaAFRAGOLA (Napoli).Un giovane africano originario del Burkina Faso, di 21 anni, è stato ferito alle gambe da due sicari.

Stava tornando ieri sera con un suo connazionale lungo via Sacro Cuore dalla mensa Caritas dove erano andati a mangiare quando due uomini a bordo di uno scooter gli si sono avvicinati e gli hanno sparato due colpi di pistola ferendolo alle gambe.E’ stato ricoverato presso il reparto ortopedia dell’ospedale San Giovanni di Dio a Frattamaggiore con una prognosi di 30 giorni.

Era considerato un leader dai ragazzi nordafricani che lavorano nei campi attorno ad Afragola, a nord di Napoli, che cercava di proteggere tutelando i diritti. Potrebbe essere questo, secondo gli inquirenti, il motivo dell’agguato.

Intanto, sono stati rintracciati dalla polizia i presunti aggressori, grazie alle testimonianze recuperate sul posto. Si tratta di Raffaele Rosmarino, 59 anni, detto “‘O Corcione”, e Salvatore Caccavale, 39 anni, meglio conosciuto come “Salvatore’O Criminale”, entrambigià noti alle forze dell’ordine.






Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico