Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Lavori pubblici a Caiazzo, una città cantiere

Caiazzo CAIAZZO. Un 2009 molto impegnativo per l’amministrazione comunale di Caiazzo impegnata ad avviare e ultimare tantissimi interventi diordinaria e straordinaria manutenzione.

Tante le opere in corso, infrastrutture che presto saranno consegnate ai cittadini: sono in progress, per esempio, i lavori di sistemazione dell’area a verde pubblico e parcheggio di via Astolfi e i lavori per la realizzazione dell’ascensore alla scuola elementare di Rione Garibaldi grazie a fondi concessi dalla Regione Campania. In via di ultimazione, invece, i lavori di manutenzione e rifunzionalizzazione dei locali di via Latina da destinare al Distretto Sanitario 32 per la localizzazione di servizi sanitari ai cittadini. Per numerosi altri cantieri è in atto la prassi burocratica: la redazione del progetto di adeguamento allo strumento urbanistico per l’attuazione del Piano Insediamenti Produttivi in via Ognissanti; le procedure di gara per l’affidamento dei lavori di adeguamento della rete idrica e la realizzazione di un serbatoio nella frazione San Giovanni e Paolo e le procedure per l’affidamento dei lavori per le opere di contenimento di via Ponte Commissario. Pochi esempi per dimostrare quanto l’amministrazione comunale è al lavoro e mantiene promesse.

“I lavori pubblici hanno sempre rivestito un’importanza primaria – sostiene il sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto – e il nostro compito è quello di espandere e mantenere efficiente ai cittadini la rete di servizi”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Scivola in un canalone, ritrovato 85enne disperso - https://t.co/RAc1huLyl7

Trentola Ducenta, Apicella: "Piazza Manna è di tutti, il sindaco la riapra subito" - https://t.co/D49p2jQzL1

San Cipriano, rete anti bullismo: presentazione logo al "Mattia De Mare" - https://t.co/6gRrze5Xub

Gricignano, tentano furto al bar "Black Hole": messi in fuga da sorveglianza - https://t.co/JzS2kGyNff

Condividi con un amico