Castel Morrone, servizio civile: il 27 luglio scade il bando

di Redazione

 CASTEL MORRONE. Scadrà lunedì 27 luglio, alle ore 14, il termine ultimo di presentazione delle domande per partecipare alla selezione per i 6 volontari del Servizio Civile che verranno impegnati presso il Comune di Castel Morrone nel Progetto denominato “Peter Pan 2”.

Il progetto in questione, come viene confermato dall’Ente Municipale, si va ad integrare con il punto Informagiovani già presente in paese, con l’obiettivo di accrescere i servizi informativi, formativi e orientativi per i giovani residenti nel territorio morronese.

Il progetto, come affermato dallo stesso sindaco Pietro Riello, sarà un’occasione di crescita umana e professionale per i volontari che desiderano impegnarsi in proposte utili con lo scopo di ridurre i disagi dei giovani, soprattutto di quelli in difficoltà, nell’ottica della valorizzazione e del potenziamento delle diversità e della cultura. In ultimo dall’Ente Municipale viene ricordato che le informazioni e gli stampati utili per la partecipazione al bando in questione sono disponibili, sia presso gli Uffici Comunali che sul sito internet comunale all’indirizzo www.comune.castelmorrone.ce.it consultando la sezione Bandi e Gare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico