Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, servizio civile: il 27 luglio scade il bando

 CASTEL MORRONE. Scadrà lunedì 27 luglio, alle ore 14, il termine ultimo di presentazione delle domande per partecipare alla selezione per i 6 volontari del Servizio Civile che verranno impegnati presso il Comune di Castel Morrone nel Progetto denominato “Peter Pan .

Il progetto in questione, come viene confermato dall’Ente Municipale, si va ad integrare con il punto Informagiovani già presente in paese, con l’obiettivo di accrescere i servizi informativi, formativi e orientativi per i giovani residenti nel territorio morronese.

Il progetto, come affermato dallo stesso sindaco Pietro Riello, sarà un’occasione di crescita umana e professionale per i volontari che desiderano impegnarsi in proposte utili con lo scopo di ridurre i disagi dei giovani, soprattutto di quelli in difficoltà, nell’ottica della valorizzazione e del potenziamento delle diversità e della cultura. In ultimo dall’Ente Municipale viene ricordato che le informazioni e gli stampati utili per la partecipazione al bando in questione sono disponibili, sia presso gli Uffici Comunali che sul sito internet comunale all’indirizzo www.comune.castelmorrone.ce.it consultando la sezione Bandi e Gare.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ecotransider e puzza, è finita: il Consiglio di Stato dà ragione a Comune e Asi - https://t.co/nzQfEupdJu

Cesa, assistenza a vittime di pizzo e usura: presentazione progetto il 18 dicembre - https://t.co/xdMRRde2rD

Trentola rappresenta Aversa in conferenza sindaci Asl: insorge "Noi Aversani" - https://t.co/zxkVNMuXpN

Osteoporosi, un "killer" per donne anziane: esperti si confrontano a Napoli - https://t.co/MZazt0xmu4

Condividi con un amico