Castel Morrone, “On the Rock Music Festival”

di Redazione

 CASTEL MORRONE. E’ in fase di organizzazione da parte dei ragazzi del Forum Giovani di Castel Morrone la kermesse musicale “On the Rock Music Festival”.

Evento musicale che per il secondo anno consecutivo si terrà nell’ultimo fine settimana di agosto presso il complesso sportivo “V. Cappiello” di Castel Morrone e che vedrà impegnate più formazioni rock emergenti che si esibiranno in una due giorni di musica.

L’evento in questione organizzato con il patrocinio sia del Comune di Castel Morrone che dell’Associazione Pro Loco sicuramente richiamerà molti giovani nel piccolo centro tra le colline tifatine, a confermarlo è anche la presidente del Forum Giovani Antonella Papa, che in merito dice: “La manifestazione On The Rock Music Festival anche quest’anno mira a valorizzare le band emergenti campane, meritevoli di esibirsi in contesti di grande visibilità.

Tra gli obiettivi della manifestazione c’è quello di far crescere questi gruppi, mettendoli a contatto con professionisti dell’ambiente, come giornalisti del settore, critici musicali, fonici e band di livello nazionale. Inoltre, il fine è quello di creare un momento di aggregazione per i giovani morronesi e non, giovani sempre alla ricerca della novità, e magari di far nascere anche nei più refrattari la passione per la musica”.

Quindi, un ottimo lavoro quello che stanno svolgendo i ragazzi del Forum Giovani di Castel Morrone, organo che sin dalla sua costituzione, fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale retta dal sindaco Pietro Riello, ha messo in campo una serie di attività tese sia ad aggregare i giovani morronesi che a far conoscere, con le varie iniziative messe in cantiere, il nome del piccolo centro fuori dai suoi confini territoriali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico