Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, il sindaco Riello incontra i ristoratori

 CASTEL MORRONE. Il Sindaco di Castel Morrone Pietro Riello nella giornata di oggi 28 luglio ha incontrato presso la sala consiliare del Comune tutti i ristoratori locali.

L’incontro, come specificato nella nota stampa diramata dall’Ente di Piazza Bronzetti, è stato organizzato per illustrare a tutti gli operatori del settore la possibilità che è data loro di partecipare ad un bando di selezione emanato dalla Camera di Commercio di Caserta che mira ad assegnare il marchio di qualità “ospitalità italiana”. Un’attestazione quella del marchio di qualità che oltre ad essere appunto sinonimo di qualità potrà essere utilizzata dai ristoratori, beneficiari di tale provvedimento, a fini promozionali offrendo al cliente la garanzia del rispetto dei requisiti qualitativi definiti nel relativo Disciplinare predisposto dall’ Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, ricevendo nel contempo anche l’inserimento della struttura nel catalogo nazionale pubblicato e diffuso anche via web a cura di ISNART. Quindi una doppia vetrina pubblicitaria quella di cui potranno beneficiare i ristoratori morronesi e possibilità queste che durante l’incontro sono state illustrate anche dal responsabile dell’Assoartigiani Nicola De Lucia, anch’egli presente alla riunione insieme all’assessore Michele Di Fonzo, che mirano a dare nuova linfa ad un settore portante per l’economia del piccolo centro tra le colline tifatine.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico