Rifatto il look all’aiuola ad Aversa Sud

di Redazione

Giovanni Tirozzi AVERSA. “La cura del verde pubblico rappresenta una delle priorità per la nostra amministrazione chiedendo anche una mappatura aggiornata di tutte le aree verdi pubbliche.

Mi rendo conto che non è facile tenere sotto controllo la situazione per la grande estensione del verde urbano, ma da oggi si cambia”. Lo ha dichiarato il sindaco Domenico Ciaramella. I primi risultati già sono evidenti. Da qualche giorno è stata ripristinata l’aiuola presente all’ingresso sud della Città posta in prossimità dell’Ospedale ‘Moscati’.

“È stato rifatto il look – ha detto il consigliere comunale delegato al verde Giovanni Tirozzi – all’aiuola che fino a qualche giorno fa si presentava come uno spartitraffico arido. Abbiamo pulito il manto erboso e ripristinato il verde”.

“Negli ultimi tempi è stata posta in essere un’immediata strategia di intervento sul territorio cittadino ed in particolare su quelle zone che necessitano un immediato intervento di manutenzione del verde pubblico”, ha aggiunto il sindaco Ciaramella, che ha poi sottolineato:“Ho investito molto nella valorizzazione del verde cittadino e del decoro urbano, oltre che dell’igiene urbana, che rappresenta una delle priorità amministrative di intervento. Ora, quindi, vogliamo raccogliere i primi risultati”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico