Aversa

Raduno auto e moto storiche il 5 luglio

 AVERSA. Grande attesa per il “Primo raduno di auto e motostoriche Luigi e Cesario Oliva” previsto per domenica 5 luglio. video

Il raduno, il primo del suo genere nell’Agro Aversano si caratterizzerà per il suo essere itinerante e per il coinvolgimento di diversi comuni di Terra di Lavoro. In particolare la manifestazione avrà inizio col raduno dei partecipanti alle ore 9 in piazza Municipio ad Aversa. Qui, dopo una gustosa colazione con le specialità pasticciere della città, partirà il corteo che attraverserà importanti arterie cittadine dei comuni di Aversa, Cesa, Lusciano, Gricignano e Trentola Ducenta. Un corteo si concluderà ad Aversa presso il Palazzetto dello sport di via Salvo D’Acquisto. A ciascuno dei partecipanti sarà rilasciato un apposito attestato di partecipazione, mentre coppe e targhe saranno assegnate dall’organizzazione ai vincitori delle categorie previste. Impegnato nel predisporre gli ultimi accorgimenti non nasconde le sue aspettative l’ideatore del raduno Franco Oliva che,nel video che alleghiamo,ha voluto scusarsi con i partecipanti a causa del cambiamento della data della manifestazione, prevista inizialmente per lo scorso 28 giugno.

“L’evento è volto a ricordare il fascino del passato rispetto a una contemporaneità che si proietta incessantemente al futuro. – dichiara – In questo modo si ha l’opportunità di ritornare, con un pò di fantasia, al passato attraverso le auto e le moto che hanno fatto la storia d’Italia e sono state complici in ogni momento delle vecchie generazioni. Non dobbiamo dimenticare il passato motoristico che fa parte del nostro presente e del futuro che verrà. Vorrei ringraziare – conclude – il sindaco di Aversa Domenico Ciaramella, il vicesindaco Nicola De Chiara, il comando dei Carabinieri di Aversa, i Vigili Urbani di Aversa, Cesa, Gricignano, Lusciano, Trentola Ducenta, la protezione Civile e tutti gli sponsor aderenti”.

Franco Oliva(03.07.09)

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, Festa della Mamma: "Uniti" con Airc per la ricerca sul cancro - https://t.co/GGLGG79SnU

Errore "trash" del Grande Fratello: in onda Alessia Prete seduta sul water - https://t.co/I1qVypdLvf

Sparatorie nel Vibonese: due morti e tre feriti, identificato il killer - https://t.co/rG4COnbkfv

Sposa bambina condannata a morte per aver ucciso il marito: campagna social per salvarla - https://t.co/rT90UgchWn

Condividi con un amico