Normanna, B One si conferma sponsor ufficiale

di Redazione

B OneAVERSA. L’Aversa Normanna comunica che la B1 (B One) sarà lo sponsor ufficiale dei granata anche nella stagione 2009/2010.

L’azienda, che ha sede a Gricignano di Aversa, leader nel settore nazionale dei serramenti da oltre vent’anni, ha rinnovato la propria fiducia alla società guidata dal presidente Spezzaferri e dal dottor Cecere per un altro anno. Sulla scorta dei buoni risultati calcistici della stagione trascorsa, avendo riscontrato nella società Aversa Normanna un progetto serio, la B1 si prepara alla nuova avventura nel campionato di Lega Pro Seconda Divisione.

«E’ con grande entusiasmo – dichiara Rino Bortone, proprietario della B1 – che ci accingiamo a trascorrere una nuova stagione affiancando l’Aversa Normanna in qualità di sponsor ufficiale. Abbiamo rinnovato la nostra sponsorizzazione perché lo scorso anno abbiamo colto il potere aggregativo che questa società ha e ci siamo resi conto del grande impegno sociale e dei frutti da esso maturati. Abbiamo accolto con enorme piacere anche la nuova iniziativa della scuola calcio che ci consentirà, insieme all’Aversa Normanna tutta, di far sì che i giovani aversani e dell’agro circostante abbiano prospettive migliori per il proprio futuro e non debbano rinunciare a vivere la propria vita ed i propri sogni». «Puntiamo in alto – conclude Bortone – e lo facciamo insieme all’Aversa Normanna, sperando di poter ottenere soddisfazioni comuni».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico