Massimo Perna rinnova con l’Aversa Normanna

di Redazione

Massimo Perna AVERSA. Massimo Perna vestirà la casacca granata anche nella stagione 2009/2010, avendo rinnovato il proprio contratto per la durata di un anno.

Dopo il ritorno di Sarli, la conferma di Perna, uomo gol decisivo con le sue reti nel campionato trascorso, conferisce ulteriore valore alla squadra granata che avrà un reparto avanzato tra i migliori del campionato.

Il sodalizio tra l’attaccante e la società normanna si rinnova, dunque, anche per questa stagione: «Sono molto contento che la società abbia insistito per farmi restare ad Aversa – esordisce Perna – così come sono felice di aver deciso di restare. Speriamo di fare un campionato migliore dello scorso anno e non soffrire, raggiungendo la salvezza il più presto possibile».

L’inizio della nuova stagione ha portato una ventata di novità in casa aversana con la scelta di puntare sulla linea verde che Perna condivide: «La società sta allestendo una squadra ottima – commenta – con un mix perfetto tra giovani d’esperienza e promettenti e uomini con più esperienza. Sono anche felice di ritrovare il vecchio amico Coquin con cui ho dei trascorsi calcistici. Penso che ci siano davvero tutte le carte in regola per fare bene». Far bene per gli attaccanti è soprattutto far gol. La coppia Sarli – Perna promette, dunque, scintille in campo: «Giocherò in coppia con Cosimo Sarli – conclude l’attaccante granata – e sono certo che sarà una coppia perfetta e ben assortita. Insieme avremo l’obiettivo di realizzare molti gol e ottenere più punti possibili in classifica, consentendo, così, ai tifosi aversani e alla società di avere le grandi soddisfazioni che tutti meritano».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico