Aversa

L’Amministrazione “apre” alla Nuova Pentecoste

 AVERSA. Nella serata conclusiva di Aversa Gospel Celebration, la sei giorni a cura della Chiesa Nuova Pentecoste di Aversa, presieduta dal pastore Remo Cristallo, l’Amministrazione Comunale ha inviato i suoi saluti.

Non riuscendo ad intervenire direttamente il sindaco Domenico Ciaramella, è stato il consigliere Stefano Di Grazia a rappresentare le istituzioni locali. Di Grazia, che era intervenuto anche a titolo personale nelle sere precedenti, dopo i saluti di rito ha detto alle circa duemila persone presenti: “L’Amministrazione Comunale è vicina a questa meravigliosa realtà” ed ha ringraziato per quanto la Chiesa Nuova Pentecoste si adoperi per il “benessere” dei cittadini di Aversa e non solo.

Pensare che una ventina di anni fa, il pastore Cristallo dovette sostenere uno storico braccio di ferro con gli amministratori comunali per la concessione di un luogo dove predicare l’Evangelo e mettere le basi dell’allora nascente comunità Nuova Pentecoste. Dal pallone-tenda di via De Filippo all’imponente struttura di via Gramsci ne ha fatto di strada la chiesa.

A conferma di ciò, il consigliere Di Grazia ha aggiunto, “Vado via da questo luogo arricchito nei sentimenti”, e con parole che non sono preambolo di elezioni, “è una cosa bellissima vedere nei vostri occhi l’amore di Dio”.

“Possa la politica, in un tempo difficile come questo, riscoprire i principi etici del cristianesimo, per amministrare la cosa pubblica con l’amore di Dio e, di conseguenza, avendo cura di tutti, perché chi ama si preoccupa”,ha detto il pastore Michele Passaretti.

Dopo i saluti, le emozioni personali, finale col botto da parte del consigliere che ha annunciato “Agli inizi di settembre, in piazza Principe Amedeo, il Comune organizzerà la manifestazione Estate Aversa 2009 e nel programma una serata sarà a cura della Chiesa Nuova Pentecoste per proporre in una piazza della città la musica e la celebrazione di questa settimana”.

www.nuovapentecoste.it

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico