Gli esordienti Casgc Aversa campioni provinciali

di Redazione

 AVERSA. Gli esordienti classe 1996 della scuola calcio Casgc Aversa diventano campioni provinciale. Ancora un successo per gli esordienti guidati da mister Carmine Parisi, …

… chiamati a disputare un quadrangolare organizzato dalla Figc Napoli per la festa finale tra le prime classificate dei rispettivi gironi provinciali.

La festa si è svolta sul campo comunale di Casola in provincia di Napoli, che oltre alla scuola calcio Casgc Aversa vedeva impegnate il Centro Ester di Barra, il Posilipo calcio e il Casalnuovo. Il torneo prevedeva due gare che i ragazzi di mister Parisi hanno vinto rispettivamente sul Centro Ester di Barra per 2-1 con rete di Esposito e Palmiero, mentre nel secondo incontro li metteva di fronte al Casalnuovo 4-0- con reti di Rennella, Esposito e doppietta di Laurentino.

In base ai risultati vedeva la classifica finale con la Casgc Aversa a punteggio pieno con 6 punti, al termine della festa i ragazzi ricevevano applausi a scena aperta anche dagli avversari per l’ottimo calcio dimostrato sul campo, tutto questo a conferma del buon lavoro che la scuola calcio Casgc Aversa svolge ogni anno confermandosi ad alti livelli, questa la rosa degli Esordienti 96: Chiatto, Acella, Coscione, Laurentino, Rubino, Andreozzi, Bottigliero Guglielmo, Esposito, Rennella, Fabozzi, Cerrato, Bouchoucha, Palmiero, Cinquegrana, i fratelli Solimena , Alessio, e Daniele, Fusco, e Falivene.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico