Aversa

Giovani talenti alla kermesse “Una voce per Aversa”

 AVERSA. Si terrà venerdì 24 luglio, alle 20.30, la prima edizione di “Una voce per Aversa”, spettacolo canoro di giovani promesse musicali.

La kermesse, che si svolgerà presso la sede dell’agenzia Borgo & Musica, in via Bisceglia ad Aversa, è stata organizzata dall’omonima agenzia in collaborazione con l’associazione musicale cesana Ca.Smu. di Mario Guida. Lo spettacolo sarà patrocinato dall’assessorato allo Spettacolo del comune di Aversa retto da Nicola De Chiara.

La manifestzione sarà l’occasione per molti giovani di mostrare il proprio talento, infatti, a salire sul palco saranno tutti cantanti in erba come Generoso Pagliuca, Jusi Vitale, Antonio Mattiello, Simona Marino, Simona Di Costanzo, Annalisa Del Canto, Nicoletta Crimaco, Tony D’Errico, Giuseppe Di Grazia, Maria Esposito, Imma Munno, Emanuela Canoro, Salvo, Lello Cesano, Antonio Coppa, Flavia, Lia, Sara Oliva, Gigi Del Canto e Anna Triola. La direzione tecnica della serata sarà affidata ad Antonio Villamarino mentre quella artistica a Marina Puocci.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico