Aversa

Associazione Lubrano, il 21 luglio nuovo evento di beneficenza

Giorgio LubraAVERSA. Si terrà martedì 21 luglio, alle ore 20.30, al Pan Art di Carinaro, il nuovo evento in musica organizzato dall’Associazione onlus “Giorgio Lubrano”.

Protagonisti della serata il sassofonista Daniele Scannapieco e il trombettista Antonio Imparato e Dea feat trio formato da Andrea Rea al piano, Daniele Sorrentino al basso ed Elio Coppola alla batteria.

Il costo del biglietto sarà di 10 euro e il ricavato della serata sarà destinato all’implementazione delle strumentazioni del Centro unità di raccolta sangue “Giorgio Lubrano”, ubicato presso l’Ospedale cittadino S. Giuseppe Moscati.

Un centro, ricordiamo, nato nel dicembre 2008 proprio sulla scorta dell’impegno e delle iniziative di volta in volta organizzate dal sodalizio dedicato al giovane magistrato prematuramente scomparso. Oltre ai noti Scannapieco ed Imparato l’Associazione Lubrano ricorda come il Dea trio, vanti collaborazioni con artisti del calibro di Fabrizio Bosso, Crystal White, Franco Coppola e Giovanni Amato. Sia Daniele Scannapieco e Antonio Imparato che il Dea trio sono, dunque,espressioni rinomate del jazz italico e non mancheranno certo di attirare l’attenzione degli appassionati del genere, come quella di tutti coloro che vedono nelle iniziative dell’Associazione Lubrano un appuntamento da non perdere con la buona musica e la solidarietà.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico