Trentola Ducenta

Provinciali, Cassandra in lizza per la candidatura nel collegio

Luigi CassandraTRENTOLA DUCENTA. Dopo il grande risultato ottenuto in occasione delle Europee, con il 24% dei consensi, l’Udc di Trentola Ducenta prepara la volata per le prossime elezioni provinciali. Ad annunciarlo è il consigliere comunale Luigi Cassandra.

“Quella conseguita dall’Udc a Trentola Ducenta – afferma il consigliere commentando l’esito elettorale – è la percentuale più alta della Regione Campania. Un dato politico che ha premiato il lavoro svolto dall’amministrazione comunale in carica. Infatti, la somma dei consensi ricevuti dai partiti che sostengono la maggioranza consiliare è pari a circa il 60%”.

Poi, in previsione del voto in autunno per le provinciali, con il centrodestra che avrebbe come candidato alla presidente l’onorevole Domenico Zinzi, leader casertano dell’Udc, Cassandra spiega: “La prossima settimana ci recheremo dall’onorevole Zinzi per discutere delle candidature alle prossime elezioni provinciali. Tutto sarà portato avanti in sinergia con gli amici del collegio di San Marcellino, assieme ai quali decideremo la nomina del candidato maggiormente rappresentativo”.

Candidato che potrebbe essere individuato nello stesso Cassandra.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico