Pagano presenta la nuova giunta tecnica

di Angela Oliva

Nicola PaganoTRENTOLA DUCENTA. Il sindaco Nicola Pagano è stato chiaro: “Questa giunta tecnica è nata per ricucire il rapporto con i tre consiglieri che hanno lasciato la maggioranza per costituire il gruppo di opposizione dei Riformisti”. video

Dichiarazioni rese in conferenza stampa dal primo cittadino che giovedì pomeriggio, nella sala della biblioteca comunale, ha presentato i suoi nuovi sette assessori esterni: Nicola Di Maio (Qualità urbana), Luigia Marino (Pubblica istruzione, Contenzioso), Luigi Andreozzi (Urbanistica), Marianna D’Alessio (Politiche sociali), Vincenzo Coppola (Personale), Francesco De Paola (Lavori pubblici) ed Eduardo Sagliocco (Bilancio). “Siamo in religiosa attesa” sono state le parole del sindaco nei confronti dei “transfughi” della maggioranza, oggi all’opposizione, Raffaele Di Lauro, Nicola Russo e Saverio Fabozzi, che però, finora, non hanno cambiato la loro posizione critica.

Intanto, il sindaco annuncia due battaglie contro altrettante “emergenze”: quella finanziaria, “dovuta – ha detto – ad un debito ereditato dal 1988”, e quella ambientale, contro il sito di ecoballe di Taverna del Re, situato ai confini tra Giugliano e Trentola Ducenta.

Una parentesi anche sull’opposizione: “C’è qualcuno che non vuole la ripresa di un normale percorso democratico tra maggioranza e opposizione”.

Pagano presenta la nuova giunta tecnica (04.06.09)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico