Calcio, il Teverola 97 chiede in bellezza il campionato

di Redazione

il segretario Domenico AutieroTEVEROLA. Il Teverola ha portato a termine il campionato di seconda categoria con una vittoria, coronando quelle che erano le aspettative di inizio campionato, ovvero classificarsi fra le prime.

E’, infatti, la seconda classificata unitamente alle altre due antagoniste del campionato, il Real Grazzanise e il Casale di Teano, a cui va l’augurio per la splendida stagione appena trascorsa. Alla Virtus Carano il plauso per la splendida “performance”.

Il segretario Domenico Autiero commenta: “Colgo l’occasione, come sempre da parte mia e dell’intero staff dirigenziale, per congratularmi ed elogiare ancora una volta i nostri ragazzi, che hanno contribuito, con il loro fortissimo attaccamento ai colori della squadra, di raggiungere un altro prestigioso traguardo. Al mister, Franco Casertano, artefice di un prezioso e certosino lavoro, il nostro plauso per la determinatezza profusa e l’entusiasmo che ha saputo trasmettere al gruppo”.

La società ha ringraziato tutti organizzando per l’occasione una cena alla quale hanno partecipato i massimi vertici della società, nonché le famiglie dei calciatori. Nel corso del raduno si è avuta la conferma, che per la prossima stagione sportiva tutti i calciatori protagonisti in questo campionato saranno riconfermati. A breve ci sarà un’incontro teso ad indicare le basi per la prossima stagione.

La società, consapevole delle capacità dell’intera squadra, intende dimostrare ed esprimere, per il prossimo campionato, la volontà di confermare potenzialità e bel gioco. “Con ciò non si vuole esprimere ambizione, – conclude Autiero – ma solo desiderio legittimo di migliorare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico