“Bicincittà”, buona la prima

di Andrea Aquilante

 TEVEROLA. Si è svolta con successo la prima edizione della “Bicincittà” organizzata dal circolo Interforze “Salvo D’Acquisto” di Teverola. foto

Circa 500 persone hanno sfilato per le strade, senza intralcio di autovetture e motociclette, all’insegna del divertimento e della salvaguardia dell’ambiente. C’erano bambini, mamme, papà, nonni, ognuno entusiasta, che ha chiesto il “bis” per il prossimo anno.

“Sono orgoglioso – ha affermato il presidente dell’Interforze Antonio Carbone – che le nostre iniziative trovino giusto riscontro, avendo il consenso della cittadinanza. Ringrazio il Comune di Teverola per aver patrocinato la manifestazione, tutti gli sponsor, i vigili urbani che, insieme ai carabinieri, hanno contribuito al regolare svolgimento dell’evento e un particolare grazie all’Avis di Santa Maria Capua Vetere, che ha messo a disposizione un’ambulanza completa di equipe sanitaria e al neo medico di Teverola dottor Francesco Forchia. Infine, un caloroso ringraziamento tutti i soci del circolo Interforze che hanno contribuito in modo impeccabile senza trascurare alcun dettaglio e ai cittadini che sono stati vicini al sodalizio”.

Guarda le foto (clicca x ingrandire)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico