L’Atellana Volley organizza “Campus estivo”

di Redazione

 SUCCIVO. L’Edil Atellana Volley apre le iscrizioni per il “Campus” estivo, riservato ai bambini dai 6 ai 12 anni. Il “Campus” è una magnifica opportunità di aggregazione all’insegna del puro divertimento.

Un’esperienza unica in cui ogni bambino/a imparerà a vivere in contatto con gli altri e ad essere indipendente. Tutto sarà all’insegna dello sport, del divertimento e nel rispetto dell’avversario, imparando ad apprezzare la sportività e la lealtà del prossimo. Il periodo promozionale chiuderà venerdì 5 giugno, nel quale, ogni partecipatne potrà svolgere le numerose attività ricreative offerte dagli animatori e valutare se continuare. Si parte l’8 giugno, presso il “Palavolley” di Succivo, in via Perrotta.

Per informazioni rivolgersi tutti i giorni, dalle ore 17.30 alle ore 20.30, presso la struttura sportiva.

Intanto, domenica 31 maggio i piccoli allievi della scuola volley dell’Atellana si sono fatti onore partecipando alla magnifica festa del “Minivolley” che si è svolta a Napol, in via Caracciolo. Una festa dove a vincere sono stati i sorrisi dei tanti bambini convenuti da tutte le scuole di minivolley della Campania.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico