Festa al Casale di Teverolaccio, dal 5 al 7 giugno

di Redazione

Casale di TeverolaccioSUCCIVO. La Pro Loco di Succivo, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune e l’associazione “Casa nel sole”, organizza dal 5 al 7 giugno presso il Casale di Teverolaccio “La Festa al Casale”.

Una rassegna di letteratura, musica e teatro per la promozione dei beni culturali, ambientali e sociali del nostro territorio.

La manifestazione avrà inizio venerdì 5 giugno, alle ore 18.30, con l’apertura degli stand ed un momento dedicato interamente ai bambini, con animazione, baby dance e nutella party. Proseguirà la serata con “Cinema sotto le stelle”.

Sabato sarà la giornata più intensa: ore 18 apertura stand; ore 18.30 XV rassegna “Giovani pianisti” a cura dell’insegnante Marisa Tinto; ore 20.00 apertura della Sagra della fragola; ore 21 concerto di musica folk e popolare del gruppo “I Taranterrae”. Al termine del concerto avrà inizio un momento dedicato ai giovani: Discoparty al Casale di Teverolaccio.

La giornata di domenica sarà caratterizzata dall’arrivo, nel pomeriggio, della banda Musicale “Dragonis” di Mondragone; alle ore 17, avrà luogo un incontro-convegno con tema: “I possibili itinerari turistici atellani” a cura dell’Archeoclub di Atella. Alle ore 21.00, per concludere in bellezza l’evento, spettacolo tra musica danza e teatro, Nicola’s show, di Nicola Vorelli.

All’interno del cortile del Casale saranno allestiti, per tutta la durata della manifestazione, stand del Libro e Opere pittoriche degli artisti Elpidio Ziello e Nicola Iovinella. Sarà inoltre attivo uno stand gastronomico che proporrà pietanze a base di prodotti della tradizio-ne locale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico