Sant’Arpino

Partita la terza edizione del torneo “Soccer Under Stars”

“Soccer Under Stars”SANT’ARPINO. E’ in pieno svolgimento la terza edizione del torneo “Soccer Under Stars” ideato ed organizzati dall’associazione “La Fenice” e patrocinato dall’amministrazione comunale di Sant’Arpino.

La manifestazione, riservata a formazioni di calcio ad otto amatoriali, ha preso il via lo scorso 15 giugno, per concludersi il prossimo 31 luglio. L’appuntamento, che si svolge come di consueto presso il campo sportivo “Ludi Atellani”, rappresenta ormai un vero e proprio evento per i tanti appassionati santarpinesi e dei paesi limitrofi.

Ben 16 le squadre iscritte con oltre 250 calciatori per una manifestazione che unisce insieme al lato sportivo anche spazi dedicati alla degustazione di pietanze. Grande la soddisfazione del Presidente de “La Fenice”, Lenordo D’Ambra che sottolinea “la crescita di una manifestazione quale “Soccer Under Stars che quest’anno durerà all’incirca 50 cinquanta giorni con ben 72 partite.

Una macchina complessa la cui realizzazione è stata resa possibile grazie al supporto dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Eugenio Di Santo, ed in particolar modo dell’assessorato allo sport retto dal consigliere Domenico Cammisa, e dalla felice sinergia instauratasi col Comitato per i Diritti dell’Infanzia, del Presidente Ernesto Capasso, in particolar modo con la responsabile di segreteria Milena Capasso e l’operatrice Giovanna Saviano.

Fondamentale come sempre l’apporto dei tanti volontari dell’associazione che mi onoro di presiedere fra i quali non posso dimenticare i vari Santolo Lettera, Emilia Dell’Aversana, Angela Dell’Aversana, Raffaele Copertino, Luca Sellitti e Antonio Capasso.

Passione e sforzi ricambiati dall’entusiasmo dei tanti appassionati che ogni sera affollano il campo sportivo Ludi Atellani e che stanno facendo da degna cornice alle varie partite. “Ci fa piacere – si appresta a concludere il presidente D’Ambra – che il messaggio e lo spirito dell’iniziativa sia stato carpito da un numero così folto di persone e siamo certi che con l’andare avanti del torneo saranno sempre di più gli spettatori che seguiranno le fasi finali della manifestazione”.

“Soccer Under Stars”

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico