Europee, Rivellini (Pdl) fa tappa a Sant’Arpino

di Redazione

Enzo RivelliniSANT’ARPINO. Ha fatto tappa a Sant’Arpino, domenica 31 maggio, il tour elettorale di Enzo Rivellini, candidato alle elezioni europee per il Popolo della Libertà.

Una sala convegni gremita ha accolto il candidato mentre a fare gli onori di casa è stato il viceindaco Rodolfo Spanò. Presenti per l’occasione gli assessori Raffaele Lettera e Gianluca Fioratti, il vicepresidente del Consiglio Comunale Alberto Plazza, il dottor Gennaro Vitale, rappresentanti dell’Udeur di Sant’Arpino e di Orta di Atella, i coordinatori del Pdl di Cesa, Aversa, Orta di Atella e rappresentanze del Pdl di Succivo e Gricignano.

E’ stato per noi un grande onore – ha dichiarato Spanò – che Rivellini abbia scelto Sant’Arpino come unica tappa dell’agro aversano per il suo tour elettorale e sono felice che sia stato entusiasta, come lui stesso ha dichiarato, dell’ospitalità e del calore con cui è stato accolto. Questa candidatura è stata voluta da Gianfranco Fini perché la politica di Rivellini, fatta di denunce forti e importanti e di lotte per ciò che è giusto, possa essere portata anche in Europa. In questo momento sono tanti i problemi da affrontare e tanti problemi che affliggono i nostri territori. Come Rivellini stesso ha dichiarato, il nostro paese e l’intero agro aversano, sono rimasti nel suo cuore perché si sente un nostro compaesano e la sua vittoria sarebbe anche la nostra. Con la sua elezione finalmente, le istanze e le esigenze dei nostri territori, saranno portate in Parlamento a Bruxelles. La Campania deve essere rappresentata in Europa da chi sappia farsi portavoce delle nostre esigenze e da chi non si limiti solo alle promesse ma costruisca, con i fatti, qualcosa di concreto. Sono certo – ha concluso Spanò – che, la politica messa in atto in questi anni da Rivellini e il suo sapersi distinguere per le lotte che ha portato avanti senza indugi, lo condurranno ad una grande vittoria”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico