Sant’Arpino

Europee, Rivellini (Pdl) fa tappa a Sant’Arpino

Enzo RivelliniSANT’ARPINO. Ha fatto tappa a Sant’Arpino, domenica 31 maggio, il tour elettorale di Enzo Rivellini, candidato alle elezioni europee per il Popolo della Libertà.

Una sala convegni gremita ha accolto il candidato mentre a fare gli onori di casa è stato il viceindaco Rodolfo Spanò. Presenti per l’occasione gli assessori Raffaele Lettera e Gianluca Fioratti, il vicepresidente del Consiglio Comunale Alberto Plazza, il dottor Gennaro Vitale, rappresentanti dell’Udeur di Sant’Arpino e di Orta di Atella, i coordinatori del Pdl di Cesa, Aversa, Orta di Atella e rappresentanze del Pdl di Succivo e Gricignano.

“E’ stato per noi un grande onore – ha dichiarato Spanò – che Rivellini abbia scelto Sant’Arpino come unica tappa dell’agro aversano per il suo tour elettorale e sono felice che sia stato entusiasta, come lui stesso ha dichiarato, dell’ospitalità e del calore con cui è stato accolto. Questa candidatura è stata voluta da Gianfranco Fini perché la politica di Rivellini, fatta di denunce forti e importanti e di lotte per ciò che è giusto, possa essere portata anche in Europa. In questo momento sono tanti i problemi da affrontare e tanti problemi che affliggono i nostri territori. Come Rivellini stesso ha dichiarato, il nostro paese e l’intero agro aversano, sono rimasti nel suo cuore perché si sente un nostro compaesano e la sua vittoria sarebbe anche la nostra. Con la sua elezione finalmente, le istanze e le esigenze dei nostri territori, saranno portate in Parlamento a Bruxelles. La Campania deve essere rappresentata in Europa da chi sappia farsi portavoce delle nostre esigenze e da chi non si limiti solo alle promesse ma costruisca, con i fatti, qualcosa di concreto. Sono certo – ha concluso Spanò – che, la politica messa in atto in questi anni da Rivellini e il suo sapersi distinguere per le lotte che ha portato avanti senza indugi, lo condurranno ad una grande vittoria”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico