Immigrazione clandestina e furto: arrestati 4 albanesi

di Redazione

Maksuti Nexhbedin SANTA MARIA CV. I carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato, tra Piazza Adriano e via Del Lavoro, tre albanesi per il reato di immigrazione clandestina.

Si tratta di Robert Ilnica, 20 anni, inottemperante al decreto di espulsione emesso nei suoi confronti lo scorso 16 febbraio, Roland Jolla, 29 anni, e Mensur Daci, 24, questi ultimi due che, dopo essere stati accompagnati alla frontiera rispettivamente il 19 gennaio 2005 e il 23 gennaio 2009 aveva fatto rientro illegalmente in Italia.

da sin. Ilnica, Jolla, DaciInoltre, i militari hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto il 26enne albanese Maksuti Nexhbedin (nella foto in alto), ritenuto responsabile di furto aggravato commesso il 14 novembre del 2008 all’interno di una rivendita di tabacchi a San Marco dei Cavoti (Benevento).

Nexhbedin è stato associato al carcere di Santa Maria Capua Vetere, mentre due degli altri tre albanesi arrestati (nella foto a destra), dopo il processo con rito direttissimo, sono stati accompagnati alla frontiera per l’espulsione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico