San Nicola, risultati elezioni on line

di Redazione

 SAN NICOLA LA STRADA. Come per il passato, anche quest’anno, in occasione delle Elezioni del Parlamento Europeo (6 e 7 giugno) e dei Referendum (21 e 22 giugno), …

… i cittadini di San Nicola la Strada potranno riscontrare, in tempo reale, l’affluenza ai seggi, il numero degli elettori maschi e femmine che hanno votato, i risultati del voto, le percentuali sul totale dell’elettorato, i voti assegnati alle singole liste. Questo grazie allo speciale “Risultati Elezioni on line” allestito dal S.I.C. (Sistema Informatico Comunale), di cui è responsabile Michele Cavaso, in collaborazione con lo staff dell’ufficio elettorale (Maria Feola, Andrea Pastore, Nicola Molinaro, Carmela Vasta, Maria Rosaria D’Auria, Maria Rosaria Serino, Luisa Mennella, Anna Maria Lattero) e la I.T. Systems di San Nicola la Strada, sul sito internet, dell’Amministrazione Comunale (www.comune.sannicolalastrada.ce.it) – Risultati Elezioni on line.

Il sindaco Angelo Pascariello ricorda ai cittadini che l’Ufficio Elettorale resterà aperto al pubblico durante l’orario di votazione (dalle ore 15 alle ore 22 di sabato e dalle ore 7 alle ore 22 di domenica per il rilascio delle tessere elettorali o duplicati in caso di smarrimento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico