San Marco, sconti in piscina: riduzioni al Nautilus per i residenti

di Redazione

Mimmo Vagliviello SAN MARCO EVANGELISTA. “Vivi San Marco, sconti in piscina”: così titola il manifesto con cui il sindaco Gabriele Zitiello annuncia la nuova iniziativa dell’Amministrazione comunale a favore dei cittadini di San Marco Evangelista.

Tutti i residenti, infatti, potranno usufruire a condizioni agevolate dell’impianto piscina del complesso sportivo di viale delle Libertà, il centro “Nautilus”. Sarà sufficiente esibire un documento di riconoscimento o un certificato di residenza per poter accedere alla struttura al prezzo agevolato di cinque euro.

“E’ una iniziativa – ha spiegato l’assessore alle Politiche Sociali Mimmo Vagliviello – che conferma la nostra attenzione per la qualità della vita e per fare di San Marco sempre di più una città a misura d’uomo e di bambino. Questa iniziativa, tra l’altro, va ad aggiungersi a quelle già in cantiere per rendere più bella questa estate: dalla colonia estiva per i ragazzi ai soggiorni climatici per gli anziani. Come abbiamo più volte ripetuto, questa Amministrazione intende risanare i conti comunali lasciati in condizioni pessime dal precedente governo cittadino ma intende farlo tagliando gli sprechi e non certo i servizi sociali che, anzi, stiamo cercando di potenziare in qualità e quantità”.

Le agevolazioni per la piscina Nautilus sono valide per tutto il periodo estivo e tutti i giorni feriali, esclusi sabato, domenica e festivi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico